Massimo Boldi, attore

Nato a Luino nel 1945, sin dalla fine degli Anni '60, si è fatto strada nello spettacolo, inizialmente, come batterista. Dopo tanti anni in TV, in trasmissioni di successo come "Canzonissima", "Risatissima", "Drive-in" e "Striscia la notizia", ha avuto un successo travolgente nel cinema comico. Per tanti anni, ha sfornato film a Natale (i celeberrimi "cine-panettoni") in coppia con Christian de Sica. Messosi "in proprio", sta avendo lo stesso grande successo, anche in veste di regista. 

Paolo Liguori (giornalista)

Cologno Monzese (MI), 5 dicembre 2008. In uno dei momenti per me più prolifici e ricchi di gratificazioni, ecco la mia intervista - ospite a Mediaset - al giornalista Paolo Liguori. Attualmente, è direttore di TGcom24 Mediaset e conduttore di "Fatti e misfatti". In passato, ha diretto anche il telegiornale di Italia 1 "Studio Aperto", il settimanale "Il Sabato", i quotidiani "il Giornale" (qui, era stato anche alle dipendenze di Indro Montanelli) ed "il Giorno". E' stato inoltre fra gli opinionisti della celeberrima trasmissione sportiva di Italia 1 "Controcampo", condotta da Sandro Piccinini, insieme a Giampiero Mughini, Maurizio Mosca,....

Simona Ventura,
attrice e presentatrice

Ho intervistato Simona Ventura, conduttrice di programmi TV come "Mai dire gol", "Quelli che il calcio", "X-Factor" e "L'isola dei famosi" impegnata nell'insolito ruolo di attrice, ne "La fidanzata di papà", con Massimo Boldi, film che ha avrebbe avuto un grande successo.